giovedì 11 aprile 2013

Smalti kiko gratis!

Ciao a tutti!
Come ormai saprete kiko regala smalti! Fino al 14 aprile presentandosi in negozio con il coupon scaricato tramite la loro pagina facebook è possibile ritirare uno smalto gratis tra quelli della linea base, che di solito vengono venduti a 3.90€. Grazie anche al coupon di mia sorella sono riuscita a prendere 2 smalti: il 359 (pesca chiaro) ed il 383 (blu petrolio). (In realtà avrei voluto prendere il 347, il verde scuro ma non era disponibile).




Il 359 è un color pesca. E' un colore particolare, per me che tendo a prediligere i colori più scuri, ma era da parecchio tempo che lo avevo adocchiato e con questa iniziativa mi sono decisa e l'ho preso! Allora, diciamo che la prima impressione è un ni. E' un bel colore, anche se con la mia mano pallidina non è proprio il top, anzi....ma chissene!! Quello che un po' mi ha delusa è la stesura! E' un po' più denso rispetto agli altri colori della kiko e per questo risulta difficile da stendere, tende a creare delle striature , come si può vedere dalla foto.

359 senza top coat
359 con il top coat

Con il top coat però la situazione sembra migliorare. La coprenza è bassa e necessita di almeno due passate, nonostante questo però, si asciuga comunque in fretta.


383 una passata senza topcoat

La prima impressione per quanto riguarda invece il 383 è positiva. Si stende bene, si asciuga in fretta, ed è abbastanza coprente già dalla prima passata!

383 due passate senza top coat

Per quanto riguarda la durata non posso ancora dire niente di entrambi.


E voi quali smalti avete preso?

Nessun commento:

Posta un commento