martedì 9 aprile 2013

Avon - Naked Truth

In questo post voglio parlarvi di uno smalto Avon, anzi del mio primo smalto Avon. Dopo aver letto molte recensioni positive, ho avuto la possibilità di acquistarne uno.
Lo smalto in questione è della linea Nailwear pro+ e il nome è Naked Truth. E' un color rosa antico molto naturale, coprente alla seconda passata. La durata è molto buona! Io l'ho tolto al quarto giorno ma solo perchè mi ero stancata del colore, lo smalto era ancora integro! Per me che prediligo i colori scuri questo smalto è promossissimo, cercavo da tempo un colore chiaro e che non avesse sulle unghie un effetto "morto" e finalmente l'ho trovato!

Prezzo: a prezzo pieno questi smalti costano 7,95€, ma io l'ho preso in offerta a 4,95€
Quantità: 12ml
Pao: 24m








Nessun commento:

Posta un commento